I The Sunrise sono gli ospiti di questa puntata di Jukebox
“The Sunrise” sono cinque amici che si divertono, tra di loro e con il pubblico, reinterpretando le più belle canzoni della della storia del rock, che vogliono suscitare un ricordo, un’emozione, una sensazione o semplicemente curiosità.
Il gruppo è variegato sia a livello di componenti che di esperienze pregresse; iniziando dalla sezione ritmica e motore della band troviamo Salvatore Grossetto (detto “Sasà”) alla batteria, affiancato dal suo compagno di vibrazioni Maurizio Zennaro, navigato bassista che ha calcato i palchi molte volte.
Proseguendo con le “corde”, sia metalliche che vocali, troviamo Alessandro Lombardo alla chitarra solista e Tommaso Elia alla voce e chitarra accompagnamento, ultima ma non ultima Giorgia Chiereghin ai cori coadiuva Tommaso sia nella performance vocale sia nella scrittura dei brani d’autore.
Il primo lavoro della Band, intitolato “Rise” è stato presentato il 19 Ottobre 2018 durante l’ultimo evento della stagione musicale, inoltre anche il primo videoclip della band sulle note di Immortalized (estratto da Rise) è già stato pubblicato sulle piattaforme social.