Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Ogni giorno migliaia di persone ascoltano Radio Clodia. Per i nostri clienti raggiungere quelli che gli interessano in modo efficace è davvero semplice! Sono solitamente impegnati in un’altra attività, ma la radio consente di raggiungerli nei “touchpoint” più cruciali: durante il viaggio verso il lavoro, mentre incrociano decine di attività commerciali, mentre navigano o hanno comunque accesso a un device connesso (smartphone, tablet, computer, smart speaker) o ancora mentre vanno al supermercato e poco prima di fare shopping. Proprio mentre sono più prossimi a poter effettuare un acquisto.
In radio il fenomeno dello zapping è quasi inesistente. Il messaggio audio, la forza persuasiva della voce umana e di certi suoni e musiche riconoscibili, funzionano anche quando stiamo facendo altro. I media in tempo reale soffrono meno di quelli statici.
E la radio è il media in cui gli spot sono più ascoltati. Musica, effetti sonori, battute, rime, allitterazioni (ad esempio una sequenza di numeri ripetuti), interpretazioni, descrizioni suggestive evocano emozioni, sensazioni, immagini e ricordi, tutti impossibili da evitare anche quando la radio è solo un sottofondo. La ripetizione dei messaggi, rende i brand familiari e la familiarità genera simpatia.
Radio Clodia nasce nel 1984, agli albori della radiofonia privata italiana.
Secondo alcune ricerche la radio conviene fino a 13 volte più di altri media. E una campagna radiofonica si attiva facilmente a pochi giorni dal contratto! Ogni anno aumentano anche il numero e la fedeltà degli inserzionisti. Chi prova la radio non la lascia più, perché ha tanti vantaggi immediati, anche con soglie iniziali di investimento contenute.
Ci trovi in FM sui 103.6, sul web all’indirizzo radioclodia.it ed in digitale grazie alle App per smartphone e tablet.