Notizie Sportive

L’Union Clodiense rinforza la squadra con Kostadinov e saluta Maniero e Morello

today8 Gennaio 2025 40 5

Background
share close

Come annunciato dal direttore sportivo Alberto Cavagnis al termine della sconfitta contro la Triestina, l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina prosegue il suo mercato invernale con l’obiettivo di rinforzare la rosa per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Con una nota ufficiale, la società granata ha reso noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Dimitar Kostadinov, proveniente dal Crotone. Il giovane attaccante bulgaro, classe 1999, è pronto a mettersi a disposizione del mister e dare il suo contributo per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali. A Kostadinov è stato rivolto un caloroso benvenuto in maglia granata.

Nel contempo, l’Union Clodiense ha comunicato di aver trovato l’accordo con i calciatori Luca Maniero e Mattia Morello per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti. Alla coppia di giocatori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale.

Il mercato continua, e la società chioggiotta è al lavoro per completare la rosa in vista della ripresa del campionato.

Written by: Redazione

Rate it

0%