Notizie Sportive

Union Clodiense: Per il mercato si cerca di rinforzare attacco e porta

today3 Gennaio 2025 245 1 5

Background
share close

Con l’addio definitivo alla pista che portava a Riccardo Bocalon del Renate, l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina intensifica le manovre di mercato per rinforzare la rosa. I granata sono impegnati su più fronti, puntando a garantire maggiore solidità alla squadra nella seconda parte di stagione.

Duello con la Giana Erminio per Martignago e Zigoni
Due i nomi caldi sul taccuino del direttore sportivo dell’Union Clodiense: Riccardo Martignago e Gianmarco Zigoni, entrambi seguiti anche dalla Giana Erminio.

Martignago, attualmente in forza al Latina, ha collezionato 12 presenze e 1 assist in questa stagione. Secondo il portale “Tutto C”, il trequartista rappresenterebbe un innesto di qualità per il reparto offensivo granata. L’offerta sul tavolo è un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo. In questo momento, i veneti sembrano in vantaggio rispetto ai lombardi nella corsa al giocatore.

Zigoni, invece, ha disputato 18 gare segnando 3 reti con il Taranto e nella sua carriera ha indossato le maglie di Virtus Verona e della Juve Stabia. Il suo profilo garantirebbe esperienza e fisicità al reparto offensivo, un elemento su cui il tecnico dell’Union Clodiense potrebbe fare leva per affrontare le sfide cruciali che attendono la squadra.

Porta blindata: Passador in pole per sostituire Brzan
Sul fronte difensivo, l’infortunio di Brzan, che ha chiuso anzitempo la stagione, obbliga i granata a cercare un nuovo estremo difensore. Il nome in cima alla lista è quello di Passador, per il giovane portiere si tratterebbe di un ritorno in riva alla laguna che potrebbe garantire sicurezza tra i pali.

Con il mercato in fermento, i prossimi giorni saranno decisivi per capire quali operazioni riuscirà a concretizzare l’Union Clodiense. La società intende cogliere le migliori opportunità per mantenere alto il livello competitivo della squadra e continuare a puntare ai propri obiettivi stagionali.

Written by: Redazione

Rate it

0%