Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 23 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina sta vivendo una stagione complessa nel Girone A della Serie C 2024/2025. Attualmente, la squadra occupa l’ultimo posto in classifica con 10 punti, frutto di 1 vittoria, 7 pareggi e 10 sconfitte nelle 18 partite disputate. I granata non vincono addirittura dal 31 agosto, 1 a 0 contro la Triestina.
La zona playout, che potrebbe offrire un’ulteriore chance di salvezza, è distante 8 punti, con la Pro Patria a quota 18 punti in 17ª posizione. Il calendario delle prossime partite presenta sfide impegnative ma alla portata dei ragazzi di mister Andreucci. Dopo la pausa per la sosta natalizia l’Union sarà di scena a Trieste contro la diretta concorrente per la lotta alla salvezza. Il cammino dei granataproseguirà domenica 12 gennaio 2025 alle 17:30 con la sfida casalinga contro la Pergolettese, mentre la settimana successiva, domenica 19 gennaio, alla stessa ora, la squadra sarà impegnata in trasferta contro il Lumezzane.
Il mese di gennaio si concluderà con un’altra partita in casa: sabato 25 gennaio, alle ore 15:00, l’Union Clodiense affronterà l’Arzignano, una delle compagini più in forma dell’intero campionato. Subito dopo, sabato 1 febbraio, alle 18:30, i granata saranno ospiti del Trento. La serie di impegni proseguirà sabato 9 febbraio, alle 15:00, con la sfida casalinga contro la Giana Erminio, seguita dalla trasferta contro la Pro Patria, prevista per sabato 15 febbraio, sempre alle ore 15:00.
Per sperare nella salvezza, l’Union Clodiense dovrà migliorare significativamente le proprie prestazioni, cercando di ottenere punti preziosi sia contro le squadre di vertice che contro le dirette concorrenti per la permanenza in categoria. Sarà fondamentale vincere, per cercare di muovere, quanto più in fretta possibile, una classifica che al momento di certo non sorride ai granata. La determinazione e l’impegno saranno fondamentali per risalire la classifica e avvicinarsi alla zona playout, mantenendo viva la speranza di conservare un posto in Serie C.
Written by: Redazione