Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
La Lega Pro ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi delle partite che vedranno protagonista l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina dalla terza alla tredicesima giornata del girone di ritorno. Il cammino dei granata riprenderà domenica 12 gennaio 2025 alle 17:30 con la sfida casalinga contro la Pergolettese, un match importante per iniziare al meglio questa fase decisiva della stagione. La settimana successiva, domenica 19 gennaio, alla stessa ora, la squadra sarà impegnata in trasferta contro il Lumezzane.
Il mese di gennaio si concluderà con un’altra partita in casa: sabato 25 gennaio, alle ore 15:00, l’Union Clodiense affronterà l’Arzignano. Subito dopo, sabato 1 febbraio, alle 18:30, i granata saranno ospiti del Trento, in un match che si preannuncia combattuto. La serie di impegni proseguirà sabato 9 febbraio, alle 15:00, con la sfida casalinga contro la Giana Erminio, seguita dalla trasferta contro la Pro Patria, prevista per sabato 15 febbraio, sempre alle ore 15:00.
Il mese di febbraio si concluderà con un’altra sfida casalinga: domenica 23 febbraio, alle 15:00, i granata ospiteranno la Pro Vercelli. Solo pochi giorni dopo, venerdì 28 febbraio, alle 20:30, l’Union Clodiense scenderà in campo in trasferta contro l’Alcione, in una partita serale che promette emozioni.
Nel mese di marzo, domenica 9, alle 17:30, la squadra tornerà al Ballarin per affrontare la Virtus Verona, prima di un doppio impegno ravvicinato: giovedì 13 marzo, alle 18:30, i granata saranno ospiti della Feralpi Salò, mentre domenica 16 marzo, alle 17:30, concluderanno questa serie di partite affrontando in casa l’AlbinoLeffe.
Written by: Redazione