Notizie Locali

Chioggia: al via i lavori per il nuovo gattile a Brondolo

today22 Dicembre 2024 1

Background
share close

Un nuovo spazio dedicato alla cura e al benessere dei gatti randagi è in fase di progettazione a Chioggia. Il sindaco Mauro Armelao ha annunciato l’inizio dei lavori preliminari per la creazione di un gattile nella frazione di Brondolo.

“Work in progress per il gattile… primi lavori di pulizia generale conclusi… ora si potranno effettuare i rilievi dell’area per poi procedere alla progettazione del gattile,” ha scritto Armelao sui suoi canali social. Il progetto, portato avanti con determinazione, rappresenta un passo importante per garantire un rifugio sicuro ai gatti meno fortunati del territorio.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di affrontare ogni fase con volontà e passione, animato dall’amore verso gli animali. La nuova struttura sarà dedicata a Green e a tutti i pelosetti meno fortunati, simbolo di un impegno collettivo verso il benessere degli animali randagi.

Attualmente sono stati completati i lavori di pulizia dell’area, e il prossimo passo sarà rappresentato dai rilievi tecnici necessari per la progettazione del gattile.

Written by: Redazione

Rate it

0%