Notizie Sportive

Andreucci alla vigilia di Union Clodiense-Padova: “Giocheremo con mentalità e determinazione”

today17 Dicembre 2024 170 5

Background
share close

Alla vigilia della sfida contro la capolista Padova, che chiuderà il girone d’andata del campionato, il tecnico dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, Antonio Andreucci, fa il punto sulla stagione e lancia un appello ai tifosi.

Un bilancio di metà stagione
“Il nostro cammino, per tanti motivi, è stato in salita fin dall’inizio. È normale che il bilancio fino a qui non sia positivo: la classifica è frutto di una serie di fattori. La responsabilità è di tutti, ognuno di noi deve riflettere e lavorare con determinazione per cambiare rotta. La realtà è questa, ma da qui dobbiamo ripartire per fare un girone di ritorno diverso”, ha dichiarato il mister granata.

La questione mentalità
Ai commenti di alcuni tifosi, che hanno attribuito i risultati negativi alla mentalità della squadra, Andreucci risponde: “La mentalità non si compra al supermercato. Non penso che sia mancata: lo abbiamo dimostrato tenendo sempre in piedi le partite, giocandocela fino alla fine. Certo, ci sono state difficoltà logistiche e tecniche, ma con la Società stiamo già lavorando per rimediare e migliorarci”.

La sfida contro il Padova
Il Padova è attualmente la squadra più forte del campionato, ma il tecnico non si dà per vinto: “Sono una corazzata, costruita per vincere, e stanno facendo qualcosa di straordinario. Tuttavia, nel calcio niente è impossibile. Metteremo in campo tutte le nostre risorse per rendergli la vita difficile. Questo è quello che possiamo e dobbiamo fare”.

Un appello ai tifosi
Andreucci ha chiuso l’intervista con un appello al pubblico: “Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi in un momento così particolare del nostro percorso. Tornare a giocare nel nostro stadio è un grande stimolo per noi, per la Società e per il pubblico. Aiutateci con la vostra grinta, abbiamo bisogno di sentirvi al nostro fianco”.

Stadio Ballarin sold out per Union Clodiense-Padova
Con una nota ufficiale, la società granata ha comunicato che lo stadio Ballarin sarà completamente esaurito per la partita di domani contro il Padova. Non sarà più possibile acquistare biglietti, e la biglietteria resterà chiusa nel giorno gara.

Inoltre, la Società ha reso noto che saranno intensificati i controlli ai varchi di accesso. Si invitano pertanto coloro che sono sprovvisti del biglietto a non recarsi allo stadio e a seguire la partita da casa.

Written by: Redazione

Rate it

0%