Notizie Sportive

Serata di premiazioni al Panathlon Club di Chioggia

today16 Dicembre 2024 92 6

Background
share close

Si è svolta ieri, 13 dicembre, presso la sede sociale, il ristorante Granso Stanco, la serata tradizionale degli Auguri del Panathlon Club. All’interno di questa serata, la più importante dell’annata, il Club, per tradizione, conferisce le Targhe Oro. Esse vengono riconosciute a sportivi che si sono particolarmente distinti a livello locale nelle più svariate discipline, e a dirigenti di associazioni che si sono prodigati per la buona immagine ed il sostegno dello sport a livello locale.

Per il 2024, la Presidente Stefania Lando, ha premiato, alla presenza dell’Assessore allo Sport Avv. Riccardo Griguolo e dei numerosi ospiti intervenuti alla serata, il Presidente Boscolo Ivano Bielo patron dell’Union Clodiense promossa in serie C dopo 47 anni ; Boscolo Lucrezia Marchi, atleta professionista di body building, unica al mondo ad avere ottenuto due Pro Card in due categorie differenti; Boscolo Luca Meneguolo, vincitore nella disciplina della Canoa Kayak di 10 titoli italiani in varie specialità; oro europeo e terzo nei campionati mondiali 2023. Bernardo D’ambrosio, balestriere del Palio della Marciliana, Campione dei Campioni ad ottobre del 2024 per la disciplina della Balestra Antica da banco. Carolina Paganin per gli innumerevoli risultati nazionali ed internazionali conseguiti nel tiro a volo; oro al campionato Mixed Team categoria Eccellenza, più volte argento ai Campionati italiani Interforze.

La serata si è chiusa con la tradizionale lotteria e con lo scambio di auguri tra i soci. Rimane fermo l’impegno del Panathlon Club di Chioggia, di portare avanti tutte le iniziative legate al potenziamento dello Sport a livello locale, soprattutto quello di portare ad emersione tutti quegli sport che non sempre sono sotto i riflettori della cronaca, ma che pur sempre rappresentano ed incarnano l’ideale sportivo.

Written by: Redazione

Rate it

0%