Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
Chioggia si prepara con entusiasmo per la partita di domenica 8 dicembre 2024, quando lo stadio cittadino Aldo e Dino Ballarin, appena rinnovato per ospitare incontri di Serie C, verrà ufficialmente inaugurato con il match tra Union Clodiense Chioggia e Calcio Padova. Per l’evento sono state emesse due ordinanze straordinarie per garantire sicurezza e ordine pubblico.
Divieto di somministrazione di alcolici e utilizzo di contenitori pericolosi
Nel giorno della partita, dalle ore 13:00 alle 20:30, è vietata la vendita e la somministrazione di alcolici con gradazione superiore a 5 gradi e di qualsiasi altra bevanda in bottiglie, bicchieri di vetro, lattine o contenitori potenzialmente pericolosi. Il divieto interessa tutti gli esercizi di somministrazione e commercio al dettaglio, sia fissi che ambulanti, entro un raggio di 500 metri dallo stadio. Le violazioni saranno punite con sanzioni amministrative comprese tra 25,00 e 500,00 euro.
Modifiche alla viabilità
In collaborazione con la Questura e la Prefettura di Venezia, sono state stabilite misure straordinarie per la viabilità cittadina.
Raccomandazioni per i cittadini
Il comandante della Polizia Locale di Chioggia, dott. Luca Sattin, invita i cittadini a raggiungere lo stadio a piedi o in bicicletta, evitando l’uso dell’auto. Si raccomanda di prestare attenzione ai cartelli di divieto di sosta che verranno installati in città già dalla giornata odierna. Le auto trovate in violazione saranno sanzionate e rimosse. Inoltre, chi non parteciperà all’evento è invitato a evitare l’area interessata dal flusso dei tifosi.
Riepilogo delle restrizioni:
L’evento rappresenta un momento importante per la città e per gli appassionati di calcio, con misure organizzative necessarie per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
Written by: Redazione
Musica
close