Notizie Locali

Incendio e droga: denunciato un uomo a Sottomarina

today3 Dicembre 2024 69

Background
share close

Nelle prime ore di giovedì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha denunciato un cittadino italiano accusato di aver appiccato un incendio in un’abitazione privata a Sottomarina di Chioggia (VE) e di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’intervento è scattato dopo una segnalazione: un uomo avrebbe lanciato una bottiglia incendiaria contro un appartamento al piano terra di uno stabile, innescando un incendio che ha danneggiato parte dell’edificio.

Sul posto, i Vigili del Fuoco hanno prontamente spento le fiamme, mentre gli agenti delle Volanti del Commissariato di P.S. di Chioggia hanno individuato e fermato il presunto responsabile, ancora presente nei pressi dell’abitazione.

Le successive indagini hanno portato a una perquisizione nella casa dell’uomo, situata nelle vicinanze. Gli agenti hanno scoperto una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di un consistente numero di piante di cannabis, oltre a cocaina, marijuana e un’ascia. Quest’ultima sarebbe stata utilizzata nella notte di domenica precedente per danneggiare il portone della stessa abitazione poi incendiata.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento, incendio doloso e per la produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.


 

Written by: Redazione

Rate it

0%