Notizie Locali

Furto con spaccata a Chioggia: la Polizia arresta un sospetto in flagranza di reato

today3 Dicembre 2024 118

Background
share close

Nella notte di sabato, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato in flagranza di reato un uomo sospettato di aver compiuto un furto ai danni di un bar nel centro di Chioggia. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. di Chioggia, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori sul territorio.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione di furto in corso presso un locale. Una Volante del Commissariato si è prontamente recata sul posto, dove i poliziotti hanno individuato e fermato il presunto autore del reato.

L’uomo, cittadino italiano già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, sarebbe responsabile di vari furti ai danni di attività commerciali. Nel caso specifico, avrebbe fatto irruzione nel bar infrangendo la vetrata con una grossa pietra e appropriandosi presumibilmente delle monete contenute all’interno.

Il sospetto è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Questo intervento rappresenta un ulteriore successo nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, portate avanti con determinazione dalla Questura di Venezia e dai suoi Commissariati territoriali.

Written by: Redazione

Rate it

0%