Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal consiglio comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Chiara Linguanotto di Funima international ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
La nebbia che ha avvolto il comunale di Caravaggio ha reso impossibile disputare la partita tra Atalanta U23 e Union Clodiense Chioggia Sottomarina, prevista per ieri nel campionato di Serie C. Dopo un’attenta valutazione da parte del direttore di gara, è stato deciso di rinviare l’incontro a data da destinarsi. Secondo indiscrezioni, il recupero potrebbe avvenire mercoledì 11 dicembre, una data che consentirebbe a entrambe le squadre di prepararsi adeguatamente per il confronto.
La Union Clodiense, intanto, è già concentrata sul prossimo impegno: domenica 8 dicembre tornerà a giocare tra le mura amiche nel rinnovato stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia. Un evento particolarmente sentito non solo per il debutto nel “nuovo” impianto, ma anche per la caratura dell’avversario: il Padova, storico rivale e protagonista di un derby atteso da anni dalla tifoseria granata.
Il Ballarin, che ha visto importanti lavori di riqualificazione nelle ultime settimane, è pronto ad accogliere il pubblico in un’atmosfera che si preannuncia infuocata. La partita contro il Padova rappresenta non solo un momento di grande sport, ma anche un’occasione di festa per la città di Chioggia, che si stringerà attorno alla sua squadra per sostenere i colori granata in una sfida dal sapore speciale.
Resta ora da vedere come i ragazzi di mister Andreucci affronteranno questi impegni ravvicinati, con l’obiettivo di continuare a regalare emozioni ai propri tifosi in una stagione fin qui avvincente.
Written by: Redazione