Notizie Sportive

Rinviata la sfida tra Atalanta U23 e Union Clodiense Chioggia Sottomarina

today1 Dicembre 2024 221

Background
share close

La nebbia che ha avvolto il comunale di Caravaggio ha reso impossibile disputare la partita tra Atalanta U23 e Union Clodiense Chioggia Sottomarina, prevista per ieri nel campionato di Serie C. Dopo un’attenta valutazione da parte del direttore di gara, è stato deciso di rinviare l’incontro a data da destinarsi. Secondo indiscrezioni, il recupero potrebbe avvenire mercoledì 11 dicembre, una data che consentirebbe a entrambe le squadre di prepararsi adeguatamente per il confronto.

La Union Clodiense, intanto, è già concentrata sul prossimo impegno: domenica 8 dicembre tornerà a giocare tra le mura amiche nel rinnovato stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia. Un evento particolarmente sentito non solo per il debutto nel “nuovo” impianto, ma anche per la caratura dell’avversario: il Padova, storico rivale e protagonista di un derby atteso da anni dalla tifoseria granata.

Il Ballarin, che ha visto importanti lavori di riqualificazione nelle ultime settimane, è pronto ad accogliere il pubblico in un’atmosfera che si preannuncia infuocata. La partita contro il Padova rappresenta non solo un momento di grande sport, ma anche un’occasione di festa per la città di Chioggia, che si stringerà attorno alla sua squadra per sostenere i colori granata in una sfida dal sapore speciale.

Resta ora da vedere come i ragazzi di mister Andreucci affronteranno questi impegni ravvicinati, con l’obiettivo di continuare a regalare emozioni ai propri tifosi in una stagione fin qui avvincente.

Written by: Redazione

Rate it

0%