Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Venerdì sera, lo stadio Sandrini di Legnago sarà il palcoscenico di una sfida imperdibile: Union Clodiense contro Vicenza. Un incontro che promette emozioni, intensità e spettacolo, con due squadre pronte a darsi battaglia per consolidare le proprie ambizioni stagionali.
Union Clodiense: un’occasione per confermarsi
I granata arrivano a questa partita con grande determinazione, reduci da un buon momento di forma e con il desiderio di dimostrare il proprio valore anche contro una formazione di alto livello come il Vicenza. La squadra di mister Andreucci sembra finalmente mostrare un calcio solido e organizzato.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Vicenza, una delle compagini più attrezzate del campionato e candidata alla promozione. La squadra biancorossa, forte di un organico ricco di talento, rappresenta un avversario ostico per chiunque. Tuttavia, il fascino del calcio è che nulla è scontato, e l’Union Clodiense sa bene che ogni partita inizia sullo 0-0.
Mentre si attendono notizie anche per quanto riguarda il parere del CONI dopo il sopralluogo al Ballarin di Chioggia, l’appuntamento è fissato per questa sera allo stadio Sandrini di Legnago, dove sono attesi oltre 600 vicentini. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Now e sarà visibile anche in chiaro sul canale 13 del digitale terrestre.
Written by: Redazione
today18 Novembre 2024 59 11
today16 Novembre 2024 284 2
Musica
close