Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Abbiamo dato il nostro convinto voto favorevole al provvedimento che riapre i termini per la presentazione delle domande di contributo legate al Piano nazionale Feampa, Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l’acquacoltura. Si tratta di risorse che infatti possono rappresentare una boccata d’ossigeno per il settore della pesca, nel pieno di una fase di forti difficoltà”. A dirlo i consiglieri regionali del Partito Democratico, Jonatan Montanariello e Francesca Zottis, al termine della seduta della Commissione Attività economiche e produttive, caccia e pesca.
“Questo fondo – spiegano i consiglieri – punta allo sviluppo di una pesca sostenibile e all’innovazione. In questo senso vengono messi a disposizione 750 mila euro per la sostituzione e l’ammodernamento motorio per i pescherecci, 1,5 milioni per interventi che migliorano la salute e la qualità delle condizioni a bordo delle imbarcazioni e 8 milioni alle imprese per la trasformazione delle linee produttive ittiche. Dunque, per la filiera e per l’indotto, è un’occasione da cogliere, nell’ottica dei sostegni che come forza politica continuiamo a chiedere a favore degli operatori”, concludono Montanariello e Zottis.
Written by: Redazione