Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Archiavita – oramai da tempo – con grande successo la Sagra del Pesce 2024 di Chioggia, è tempo di bilanci. L’appuntamento si conferma di anno in anno come uno degli eventi più attesi della città lagunare, che ogni anno celebra le eccellenze gastronomiche del territorio e la tradizione della pesca. Durante la manifestazione, che ha visto una partecipazione record di visitatori, non solo il pesce ha fatto da protagonista, ma anche la competizione tra gli stand, in gara per aggiudicarsi il titolo di miglior rappresentante delle prelibatezze del mare.
La classifica finale ha visto al primo posto – con 8.39 punti lo stand della Cooperativa Sciabica, grazie alla qualità delle sue proposte culinarie, che hanno conquistato il palato dei giudici. A soli 0,05 punti di distanza, la Cooperativa Impronta si è guadagnata la medaglia d’argento. Sul terzo gradino del podio con 7,8 punti, la Cooperativa L’Onda mentre al quarto posto si è classificata l’associazione Teatro e Musica. Infine, lo stando di ASI Ciao ha chiuso la classifica.
La competizione è stata serrata, con valutazioni che hanno tenuto conto di diversi criteri, tra cui la qualità del pesce utilizzato, la creatività nelle ricette, la presentazione dei piatti e l’organizzazione degli stand. Anche quest’anno, la Sagra del Pesce ha saputo unire tradizione e innovazione, lasciando un segno indelebile nei cuori di chi vi ha partecipato.
Non resta che attendere l’edizione 2025, le cui date sono state ufficializzate proprio nel corso della cerimonia di premiazione degli stand dall’assessore agli eventi Riccardo Griguolo che ha dato appuntamento dall’11 al 20 luglio 2025.
Written by: Redazione