Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Una delle band italiane più longeve e conosciute nel mondo, elemento fondamentale nel panorama del prog rock del nostro Paese, annuncia due nuovi imperdibili concerti: LE ORME torneranno dal vivo il 22 marzo 2025 al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 marzo 2025 al Teatro Clerici di Brescia con il loro nuovo progetto “LE ORME PLAYS VENICE”!
In un’epoca in cui è molto difficile rimanere in attività per più di una stagione, Le Orme sono pronte a festeggiare addirittura il loro 60° anno di attività e a farlo con uno show imperdibile interamente dedicato alla loro città natale, Venezia. “Le Orme Plays Venice” sarà un omaggio a tutto tondo alla città più bella del mondo, che ripercorrerà alcune centinaia di anni di storia musicale, partendo da quella nata a Venezia (come le musiche di Antonio Vivaldi e Pino Donaggio) e arrivando al più spettacolare concerto mai realizzato in Italia: quello dei Pink Floyd a Venezia il 15 luglio 1989.
In oltre 2 ore di musica sarà così possibile partire per un inedito e magico viaggio nell’atmosfera di Venezia, partendo con una rivisitazione de “Le Quattro Stagioni” di Vivaldi, passando con la reinterpretazione del concerto dei Pink Floyd a Venezia e terminando con i grandi successi de Le Orme.
Questo grande evento sarà supportato da riprese video spettacolari, scenografie coinvolgenti e dalla presenza sul palco di numerosi altri musicisti che affiancheranno Le Orme in questo viaggio musicale dedicato ad una delle più amate e conosciute città del mondo. Quella stessa città in cui, 60 anni fa, è nata una band che si è ritagliata uno spazio importante nel mondo del progressive-rock mondiale.
L’annuncio di queste due straordinarie date live arriva dopo due anni in cui la storica band veneziana è stata tutt’altro che ferma, pubblicando anzi un numero-record di album: ben 9 CD e 9 vinili tra 2023 e 2024, senza contare le varie ristampe che ogni anno escono in giro per il mondo.
Tutto ciò è ancora più incredibile se si pensa che Le Orme sono una delle band più longeve del nostro Paese, capaci di rimanere rilevanti proprio perché disinteressate a gossip e riflettori e focalizzate unicamente sul produrre musica di qualità. Imprescindibile, nel tempo, è stato il supporto di realtà del settore discografico che supportano la band (in particolare Hi-Qu Music e Warner Music), ma anche e soprattutto alle migliaia di fan che partecipano attivamente alle
niziative sia discografiche che concertistiche.
Fan che possono ora gioire grazie all’annuncio di queste due date live, che si preannunciano davvero indimenticabili!
I biglietti saranno in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e nei punti di vendita abituali a partire da oggi giovedì 10 ottobre.
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close