Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Venerdì 20 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 19 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Mercoledì 18 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 17 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 settembre 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 16 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 12 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 12 settembre 2024 Redazione
Il Piccolo Teatro Città di Chioggia Aps si rinnova con un nuovo logo. La nuova immagine, il ponte sul Canal Vena di colore magenta, sarà in uso tra qualche settimana ed è il primo passo di un progetto di restyling dell’associazione che, dopo aver rinnovato il direttivo, sta lavorando su nuovi progetti culturali con l’intento di valorizzare la lingua e la cultura veneta e promuovere la città di Chioggia attraverso il teatro. La nuova identità visiva, realizzata dalla giovane grafica Laura Bottaro, vuole a colpo d’occhio comunicare il legame profondo tra compagnia teatrale e Chioggia, ma anche trasmettere un’idea di armonia e di connessione.
“Il Ponte e in particolare il Ponte su Canal Vena è un elemento architettonico importante nella storia del nostro gruppo – commenta il direttore artistico, Paolo Penzo – Oltre a rappresentare uno dei luoghi caratteristici della nostra città, è uno dei palchi naturali dello spettacolo itinerante delle baruffe in Calle di Pierluca Donin, un unicum nel panorama culturale nazionale. Lo spettacolo grazie alla stretta collaborazione con Arteven in questi anni è diventato uno dei nostri cavalli di battaglia, riconosciuto a livello regionale e nazionale”.
“Siamo partiti da un concept semplice, ma efficace per l’immediatezza del messaggio. Il ponte ha una valenza simbolica quale elemento di collegamento tra palco e platea, di connessione tra mondo reale e mondo rappresentato, ma anche tra presente e passato – dichiara la neo Presidente, Diletta Perini – Il color magenta è un tono rosso che vuole evocare il teatro, un colore pulsante ed incoraggiante per una storia da disegnare con un look diverso e nuovi outfit”.
Il lavoro della compagnia teatrale continua con nuove esperienze di laboratori teatrali e con molte idee per il 2025 da realizzare. Il percorso di restyling proseguirà con la realizzazione di nuovo sito moderno e aggiornato e ad una gestione dei social più puntuale. Oltre ad aver rinnovato lo statuto e il direttivo, con la Presidenza onoraria in capo a Franca Ardizzon, l’associazione, attiva sul territorio tra le compagnie amatoriali e affiliata alla FITA, da maggio 2024 è iscritta al Runts.
Written by: Redazione
Musica
close