Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
“La trasparenza è un pilastro fondamentale della buona amministrazione. La Regione del Veneto lo sa e ne ha fatto un vero modus operandi a cominciare da quegli ambiti come la sanità, che sono vissuti con maggiore attenzione e coinvolgimento da parte dei cittadini. Per questo trovo veramente qualificante che la nostra sia una delle sole sei regioni italiane promosse per trasparenza e completezza delle informazioni sui tempi d’attesa per le prestazioni sanitarie ambulatoriali”.
Con queste parole il presidente della Regione del veneto, Luca Zaia, commenta il risultato dell’analisi della Fondazione Gimbe, presentata a Bari in occasione del Forum Mediterraneo Sanità, sulla completezza e trasparenza delle informazioni presenti nei siti web di Regioni e Province autonome e sulla semplicità e accessibilità delle modalità di prenotazioni nei siti Cup regionali.
Il Governatore aggiunge: “Già i numeri ci dicono che nell’abbattimento dei tempi d’attesa, soprattutto dopo la pandemia, il Veneto è stato protagonista di un’opera veramente importante premiata nell’ultimo anno da risultati più che ragguardevoli. La notizia che oggi giunge da Bari conferma che abbiamo lavorato operando in una casa di vetro, totalmente aperta alla costante informazione di cittadini. Una filosofia che ha avuto tra i suoi frutti anche la pubblicazione annuale della Relazione Socio Sanitaria, riferita all’anno precedente, con contenuti navigabili online e scaricabili, che si aggiunge agli vari canali di comunicazione diretti a coinvolgere i fruitori dei servizi. Per questo ritengo che per l’importante risultato un grazie vada proprio ai cittadini insieme a tutti i medici, infermieri, operatori sociosanitari e personale amministrativo”.
Written by: Redazione
Musica
close