Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Sembra giunta ad un lieto fine la situazione di Via Pascolon a Valli di Chioggia, per la quale in seguito ad un incontro con i residenti della frazione il Comandante della Polizia Locale firmerà una nuova ordinanza condivisa con i cittadini che hanno partecipato all’incontro pubblico di martedì sera a Valli.
All’incontro erano presenti il Sindaco Mauro Armelao, il neo comandante polizia locale Dott. Luca Sattin, l’Assessore alle frazioni e LLPP Angelo Mancin ed il presidente del comitato Mirko Cogo. Sono state affrontate tutti i pro e contro della decisione sperimentale relativa alla problematica del traffico in via Pascolon e vie interne nei weekend. Dopo un’ampia discussione si è trovata una soluzione che accontenta tutti e che sarà limitata ai i mesi di giugno, luglio ed agosto solo sabato, domenica e festivi compreso 25 aprile e 1 maggio.
Sarà quindi istituito un divieto di accesso con esclusione dei residenti di tutta la frazione.
“Questo è e sarà sempre il nostro modo di operare e di vedere la politica al servizio dei cittadini” ha affermato il sindaco Mauro Armelao, che prosegue:”Noi siamo stati votati e dobbiamo rispondere alla fiducia dei cittadini trovando soluzioni valide alla risoluzione dei loro problemi. I problemi del traffico a valli nei weekend è un problema che c’è da molti anni, quindi noi non ci siamo girati dall’altra parte ma abbiamo iniziato a trovare soluzione ai problemi e così stiamo facendo anche per altre zone del nostro territorio. Come dico sempre abbiate fiducia che un passo alla volta arriveremo ovunque, frazioni comprese, non esistono cittadini o zone di sera A o B per noi esistono i cittadini e Chioggia.”
Written by: Redazione