Notizie Locali

Sottomarina: Bagnini aggrediti

today18 Agosto 2024 113 21 5

Background
share close

Attimi di apprensione ieri pomeriggio, nei pressi della torretta 1, sulla spiaggia di Sottomarina. Qui due bagnini di salvataggio sono stati aggrediti verbalmente da stranieri, presumibilmente sotto l’effetto di alcool, che stavano disturbando le persone nella zona libera vicina alla diga.

Con tanta pazienza e fatica i due assistenti bagnanti hanno dimostrato senso di responsabilità, professionalità e sangue freddo, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Chioggia Mauro Amrelao:”A sottomarina non ci deve essere spazio per questi comportamenti.  Non era facile affrontare individui che non conoscono il significato del rispetto delle regole e della normale convivenza”-

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Capitaneria di Porto che hanno sedato quella che poteva sfociare in una vera e proprio aggressione verso i bagnini e peggio ancora verso i turisti che si lamentavano del loro comportamento.

Written by: Redazione

Rate it

0%