Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Dopo gli accorati appelli del presidente Ivano Boscolo Bielo, il mondo dell’imprenditoria locale inizia a muoversi. È stato infatti siglato nei giorni scorsi un accordo di sponsorizzazione tra le associazioni del turismo Gebis Chioggia Spiagge e Cisa Camping FaitaNordest e l’Union Clodiense Calcio per la stagione 2024–2025.
Tra gli sponsor di primo livello che hanno deciso di sostenere il percorso sportivo in serie C della squadra locale vi sono ora anche GebisChioggia Spiagge, che rappresenta numerose imprese del mondo balneare, e Cisa Camping, sigla di riferimento della ricettività open air.
«Siamo davvero orgogliosi e entusiasti di poter legare il nome delle nostre associazioni a quello dell’Union Clodiense Calcio», commentano a caldo Gianni Boscolo Moretto, presidente di Gebis Chioggia Spiagge, e Leonardo Ranieri, presidente di Cisa Camping, «una decisione che ovviamente ha trovato subito la condivisione anche dei nostri consigli di amministrazione. Metteremo il nostro massimo impegno e tutto l’entusiasmo al servizio di questa splendida squadra, del suo presidente Ivano Boscolo Bielo e di tutto il suo staff, che hanno saputo raggiungere l’importante traguardo della promozione in serie C, motivo di lustro per il mondo sportivo ma anche per la città intera».
Written by: Redazione