Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Si chiude con un indubbio successo la prima edizione del Sottomarina Sound Beach, evento firmato dalla Città di Chioggia in collaborazione con DuePunti Eventi al Marina Beach Life. A trarre un piccolo bilancio è l’Assessore al Turismo ed Eventi avv. Riccardo Griguolo: “Dopo quindici anni di assenza di grandi eventi, Chioggia è finalmente tornata a brillare grazie ad un’iniziativa che promette di diventare un appuntamento fisso nel panorama estivo della nostra città. Le sfide non sono mancate: trovare e creare un luogo adatto a questo tipo di manifestazioni è stato un compito difficile ma necessario per garantire la riuscita di un evento di tale portata. La ricerca di un partner affidabile ha portato alla collaborazione con “DuePunti Eventi” di Vicenza, che si è rivelato un alleato prezioso. Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine per il loro impegno, professionalità e per aver creduto insieme a me in questo progetto”.
“Il “Sottomarina Sound Beach” – prosegue l’assessore – ha posto solide basi per un futuro radioso, con l’obiettivo di migliorare e crescere di anno in anno. Questo progetto non solo arricchisce l’offerta turistica della nostra città, ma rappresenta un’opportunità per tutti i cittadini ed i turisti di vivere momenti indimenticabili a Chioggia. Abbiamo scelto il periodo a cavallo tra luglio e agosto su consiglio delle categorie del turismo, poiché considerato il momento ideale. L’evento si è svolto infrasettimanalmente per non gravare sulla viabilità e devo dire che la formula ha funzionato”
L’assessore conclude annunciando già novità per il futuro:”Continueremo a lavorare per migliorare e rendere il “Sottomarina Sound Beach” un evento di riferimento per la nostra comunità e per i turisti che scelgono Chioggia come meta delle loro vacanze”.
Written by: Redazione