Notizie Locali

Sottomarina Sound Beach: In tremila ieri per Mahmood, questa sera si replica con Alfa

today31 Luglio 2024 533

Background
share close

Ieri sera, Sottomarina è tornata a pulsare al ritmo della musica live grazie all’incredibile successo del concerto di Mahmood, primo evento del festival “Sottomarina Sound Beach”. La serata ha segnato il ritorno della grande musica dal vivo nella località veneta, dopo anni di assenza, attirando una folla di circa 3000 persone. La performance di Mahmood, uno degli artisti più amati e talentuosi della scena musicale italiana, ha conquistato il pubblico con una scaletta che ha incluso tutti i suoi successi più noti.

L’atmosfera vibrante e l’organizzazione impeccabile hanno reso la serata indimenticabile, dando il via ad un festival che promette di regalare emozioni intense anche nei prossimi giorni. Stasera, infatti, sarà la volta di Alfa, che si esibirà davanti a un pubblico atteso di oltre 4000 persone. Il gran finale del festival è previsto per il 2 agosto, quando sul palco salirà Emma, altra grande stella della musica italiana.

Il “Sottomarina Sound Beach” non è solo un evento musicale, ma rappresenta un vero e proprio segnale di rinascita per la comunità locale, che torna a vivere e condividere momenti di aggregazione e gioia dopo un lungo periodo di silenzio. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, grazie anche al rigoroso rispetto delle norme di sicurezza e alla perfetta organizzazione dell’evento.

L’entusiasmo è palpabile e cresce l’attesa per le prossime serate. Sottomarina si prepara a vivere un’estate indimenticabile, con la musica a fare da colonna sonora di momenti unici e indimenticabili. Per chi non vuole perdersi lo spettacolo, l’appuntamento è fissato: Alfa questa sera ed Emma il 2 agosto, sempre sul suggestivo palco del Sottomarina Sound Beach.

Written by: Redazione

Rate it

0%