Notizie Sportive

Lega Pro, Union Clodiense: Ecco anticipi e posticipi fino alla settima giornata

today29 Luglio 2024 111 4

Background
share close

La Lega Pro ha ufficializzato anticipi e posticipi delle prime sette giornate del prossimo campionato. L’union Clodiense farà il suo ritorno in Serie C domenica 25 agosto alle ore 18:00 in casa del retrocesso Lecco.

Per i granata del patron Ivano Boscolo Bielo alla seconda giornata è subito in programma il big match contro la Triestina, partita che si giocherà sabato 31 agosto alle ore 20:45 allo stadio Mario Sandrini di Legnago in quella che sarà la casa granata fino al termine dei lavori di ristrutturazione al Ballarin di Chioggia.

Sabato 7 settembre i granata saranno impegnati alle ore 18:30 a Crema contro la Pergolettese, mentre domenica 16 il calcio d’inizio per la sfida contro il Lumezzane (sempre a Legnago) sarà alle ore 18:30.

Sabato 21 settembre alle ore 18:30 l’Union Clodiense affronterà in trasferta l’Arzignano, mentre la sesta giornata di campionato sarà anche la prima con il turno infrasettimanale e vederà di fronte Union Clodiense e Trento giovedì 25 settembre alle ore 18:30.

Settima giornata con la sfida tra Giana Erminio ed Union Clodiense in programma domenica 29 settembre alle ore 20.45. Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno trasmesse in diretta su NOW Tv.

Written by: Redazione

Rate it

0%