Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Vittoria per 4 a 0 ieri, in amichevole, per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina a Falcade contro Cavarzano Belluno. Si tratta del secondo test per la squadra di Andreucci dopo quello contro la Torres di Sassari una settimana fa.
La cronaca del match racconta di un primo tempo all’insegna dell’equilibrio e dello studio tra le due squadre nel primo quarto. Al 20’ il neo acquisto Orfei entra in area ma il suo passaggio viene intercettato dalla difesa avversaria. Al 25’ la punizione di Maniero viene deviata in angolo dal portiere del Cavarzano. Dopo un minuto, da corner, ci prova di testa Salvi. Union Clodiense ancora in attacco: il tiro di Scapin viene respinto da Peterle e sulla ribattuta Maniero trova il gol al 27’. Raddoppio granata al 36’ grazie al colpo di testa di Munaretto su assist di Salvi.
Nel secondo tempo la Clodiense riparte forte. Al 4’ arriva la conclusione di Sinani su passaggio di Manu. Al 9’ bel cross di Lattanzio per Vitale il cui tiro si alza sopra la traversa. Punizione pericolosa di Maniero sventata al 20’ da Poloni e traversa di Orfei al 22’. Il rasoterra di Manu al 25’ impegna il portiere nella deviazione in angolo. Al 30’ fallo di mano in area del Cavarzano: Sinani trasforma il rigore concesso dall’arbitro, realizzando così la terza rete granata. Orfei, su azione personale, al 38’ porta il punteggio sul definitivo 4-0 con un potente tiro che trafigge Poloni.
“Veniamo da una settimana di doppie sedute. Oggi concludiamo la prima parte del ritiro e devo dire che sono molto soddisfatto perché pur nella stanchezza siamo rimasti ordinati ed abbiamo giocato una buona gara” ha commentato a caldo mister Antonio Andreucci, che prosegue analizzando la prima parte del ritiro:”Bilancio molto buono a Falcade dove abbiamo avuto l’opportunità di lavorare bene. Abbiamo messo le basi per proseguire bene la nostra preparazione. Ci prepariamo alla terza settimana che sarà quella in cui la preparazione raggiunge l’apice. Andremo ad affrontare alcune partite importanti e nella stanchezza dovremo tirare fuori qualche prestazione positiva”.
Soddisfatto anche il direttore sportivo Alberto Cavagnis:”Quando si lavora come abbiamo lavorato questa settimana in maniera importante ti aiuta ad amalgamare la squadra e sviluppare quello che stiamo cercando di fare. È stato un buon test che ci ha visto fare una buona partita, hanno giocato tutti. Sappiamo che dobbiamo lavorare ogni giorno e possiamo dire che è stata una settimana di ritiro importante”. Infine un passaggio sulla rosa dei giocatori:”Completeremo la rosa con un ulteriore portiere che arriverà martedì. Come abbiamo sempre detto avremo ventuno giocatori di movimento e tre portieri”.
Written by: Redazione
Musica
close