Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today19 Luglio 2024 73 1
Icona dell’aperitivo italiano nel mondo, Aperol celebra il suo legame con Venezia in occasione della Festa del Redentore incantando la città con un inaspettato spettacolo di droni luminosi che, a sorpresa, ha sorvolato il Bacino di San Marco.
Nato in Veneto nel 1919, Aperol ha voluto sottolineare il rapporto che da sempre unisce il brand al proprio territorio di origine e ha reso omaggio a tutti i suoi appassionati consumatori con un tributo speciale, proprio in occasione della festa più antica della città che, da cinque secoli, riunisce tutti i veneziani e centinaia di veneti per vivere insieme momenti autentici di pura magia.
Ieri sera alle ore 22.00, 1500 droni luminosi hanno colorato di arancione il cielo della Serenissima, cogliendo di sorpresa la città. Dal leone alato, simbolo di Venezia, fino a una maschera del Carnevale, alla voga alla veneta e al campanile di San Marco, i droni hanno creato suggestive immagini e giochi di luce dedicati alla città. Lo spettacolo è proseguito con la rappresentazione di una bottiglia di Aperol e due calici di Aperol Spritz, unendo i presenti in un unico grande brindisi, per concludersi con la creazione, in cielo, della scritta “Venezia”.
“Siamo orgogliosi di essere parte di un momento così autentico che rappresenta una tradizione secolare e incarna lo spirito e la cultura veneziana” afferma Alberto Ponchio, Direttore Marketing Campari Group “La sorpresa offerta da Aperol non è stata solo un’opportunità per brindare insieme ai veneziani, ma anche per rafforzare il legame speciale che ci unisce a questa città unica al mondo. Con la sua presenza alla Festa del Redentore, Aperol ha dimostrato ancora una volta di essere molto più di un semplice aperitivo: è un simbolo di condivisione autentica, amicizia e italianità”.
Questo tributo a Venezia è stato realizzato da Artech con Dronisos e reso possibile grazie al lavoro di professionisti diretti da Luca Toscano, creando un’atmosfera unica tra storia, cultura, tecnologia e creatività che ha raccontato la storia e l’anima della città lagunare.
Written by: Redazione