Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Enogastronomia, tradizione, informazione, formazione e sensibilizzazione. E’ il connubio delle attività presenti alla Sagra del pesce di Chioggia quest’anno, una vetrina non solo per le bontà tradizionali del nostro territorio ma anche per realtà di prevenzione”. Sono le parole del consigliere regionale Marco Dolfin (Intergruppo Lega – Liga Veneta) e capo Dipartimento Pesca per il partito in Veneto.
“Presente alla sagra Safe Night, che rappresenta l’esperienza della Regione Veneto nell’ambito della prevenzione selettiva del consumo di sostanze nei luoghi del divertimento – continua il consigliere – Un modello di lavoro, questo, che mette in rete gli operatori della prevenzione con strumenti come le unità mobili e l’etilometro. Safe Night ha assunto una dimensione nazionale con l’allargamento ad altre realtà regionali grazie al programma ‘Guadagnare Salute in Adolescenza’”.
A Chioggia – rende noto Dolfin – è stato presente il coordinamento regionale Safe Night di cui la realtà ‘Titoli Minori’ fa parte, e le unità mobili dei progetti ‘FuoriPosto’ di Belluno, e ‘BSide’ di Vicenza. Sempre alla Sagra del Pesce, abbiamo visto anche lo stand ‘Chiama&Vinci’ , il Piano aziendale di attività per il contrasto al disturbo da gioco d’azzardo dell’Azienda Ulss 3 Serenissima. E che dire poi del successo ottenuto dallo stand informativo e del volantinaggio per le iscrizioni al Corso di Laurea in Infermieristica a Chioggia? Un punto presente anche stasera e domani per dare visibilità massima al nuovo Corso di Laurea che sta raccogliendo numerosissime adesioni ed entusiasmo, verso il tutto esaurito”.
“Ringrazio l’Ulss 3 Serenissima, gli operatori e i volontari che hanno offerto la loro disponibilità per la riuscita di queste iniziative – conclude Marco Dolfin – nonché e l’amministrazione comunale con l’Assessore alle Politiche sociali di Chioggia, Sandro Marangon, che anche quest’anno si è attivato per inserire nel contesto della sagra attività di valore educativo e formativo”.
Written by: Redazione