Notizie Locali

Romea: lavori non finiti. Armelao:”Nei prossimi giorni necessarie altre chiusure”

today16 Luglio 2024 80 2

Background
share close

“Probabilmente serviranno una o due notti in più per terminare i lavori di demolizione e di rimozione delle travi del ponte”. Così il sindaco di Chioggia Mauro Armelao annuncia che molto probabilmente tra una o due settimane saranno necessarie altre chiusure notturne della SS 309 Romea all’altezza del km 86, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione del ponte che attraversa il canale della Fossetta. 

Armelao risponde anche alle tante critiche mosse in queste ultime ore per la chiusura avvenuta nella notte tra domenica e lunedì, in concomitanza con il traffico di rientro dalla spiaggia e la Sagra del Pesce:“Posto che i lavori sono indifferibili e vanno portati a termine per consentire la massima efficienza del ponte, si è deciso per la chiusura notturna in modo da arrecare il minor disagio possibile. Sono certo che gli utenti comprenderanno i motivi della decisione necessaria”.

Il ponte, costituito da 3 campate e realizzato nei primi anni ’60, è oggetto di un piano di manutenzione per un investimento pari a circa 1,8 milioni di euro.

Written by: Redazione

Rate it

0%