Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Cinquant’anni di carriera con i brani più iconici: a Venezia questa sera Umberto Tozzi ha emozionato Piazza San Marco cantando sulle note dei grandi successi che hanno segnato la carriera artistica del cantautore torinese.
La tappa veneziana della sua tournée mondiale “L’ultima Notte Rosa the final tour”, con la quale darà il suo addio alla scena live, è iniziata sulle note di “Notte Rosa” per passare all’indimenticabile “Ti Amo” seguita da “Gli altri siamo noi”. Una carrellata di melodie tra le quali non poteva mancare l’hit mondiale “Gloria”.
Tra gli applausi calorosi del pubblico, il cantante ha salutato la piazza prima di infiammare il pubblico traghettandolo in un viaggio attraverso la musica italiana. Il concerto, prodotto e organizzato da Friends & Partners, Momy Records e Concerto Music, questa sera chiude il primo ciclo dei quattro appuntamenti, promossi dal Comune di Venezia e Vela spa.
Ma la musica in Piazza San Marco torna ad essere protagonista il prossimo sabato: il 13 luglio il Coro e l’Orchestra della Fenice, nel centenario della morte di Giacomo Puccini, incanteranno il pubblico con un programma a lui dedicato.
Written by: Redazione