Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Conclusi i lavori alla passerella sul Canal Lombardo, quella apribile che unisce il Centro Storico di Chioggia con l’Isola dei Saloni divenuta nel tempo una principale arteria di scorrimento del traffico ciclo-pedonale, aumentato per via del recente flusso turistico crocieristico.
Nell’ottica della prossima attivazione della Z.T.L. il ponte assume una connotazione strategica in quanto collegamento prioritario tra l’insula di Chioggia ed i parcheggi posti ad est.
“Dalle parole ai fatti! Intervento incisivo di manutenzione al ponte che porta al quartiere Saloni, un ponte utilizzato da residenti e anche da molti croceristi e turisti in generale. Dal 2001/2002, periodo della sua realizzazione, non era mai stata fatta una manutenzione così importante. Abbiamo cambiato tavolato e lattoniere, sono stati ricoperti gli oculi che erano diventati un immondezzaio, è stata ripristinata l’illuminazione segnapassi, togliendo quella esterna, sistemato tutto a livello meccanico e oleodinamico, rifatto impianto elettrico e sbarre, ritinteggiate le parti murarie. Il prossimo lavoro sarà sull’impalcato non appena avremo il progetto con preventivo. Alle polemiche inutili e pretestuose della minoranza noi siamo abituati a rispondere con fatti concreti. Ripeto un concetto che propongo spesso, le cose da fare sono tante in una città come Chioggia, dove tutto è importante. Impossibile fare tutto e subito. Passeremo a breve anche al piano asfaltature e alla sistemazione della pavimentazione in centro storico e Sottomarina. Noi abbiamo iniziato, altri no” ha affermato Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia.
Written by: Redazione