Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Dopo il parere favorevole della Co.Vi.So.C. e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi che hanno di fatto sancito l’iscrizione dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina al prossimo campionato si Serie C, la dirigenza granata è ora in pieno fermento per allestire quella che sarà la rosa a disposizione di mister Andreucci in Lega Pro.
In queste ore è stato annunciato il rinnovo dei difensori Simone Barsi, Andrea Munaretto, Andrea Pozzi, Matteo Salvi e Lukas Sinn che vestiranno la maglia granata anche per la stagione 2024/2025. Tra i riconfermati vi sono invece i nomi di Filippo Serena e Ismet Sinani. Se ne vanno invece Riccardo Serena, Paolo Beltrame, Riccardo Cester e Mattia Pizzinato che di fatto si aggiungano ai già partiti Grasjan Aliu, Matteo Buratto, Mattia Mauri, Andrea Bonetto, Antonio Burraci, Andrea Cescon e Mohamed Rabbas.
Per i primi acquisti bisognerà però attendere la data del 30 giugno.
La Lega Pro ha nel frattempo ufficializzato le date della prossima stagione: Si partirà domenica 11 agosto con il primo turno di Coppa Italia, mentre il Secondo Turno Eliminatorio è in programma la settimana successiva. Il campionato partirà invece domenica 25 agosto e si concluderà domenica 27 aprile. È prevista una sosta in occasione delle festività natalizie, mentre sono 3 i turni infrasettimanali in programma.
Written by: Redazione
Musica
close