Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La Giunta Regionale, su proposta dell’assessore regionale allo Sport, ha approvato due nuovi bandi per l’erogazione di contributi a favore del mondo sportivo veneto.
Il primo bando è finalizzato a erogare contributi per l’acquisto di piccole attrezzature sportive, attrezzature indispensabili per lo svolgimento delle attività delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche. La dotazione complessiva è di 1 milione di euro. Verranno premiati i soggetti che hanno aderito alla Carta Etica della Regione del Veneto e che organizzano corsi di avviamento all’attività motoria e sportiva con attenzione ai giovani e agli anziani.
“Le risorse saranno erogate in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande, fino a esaurimento dei fondi – spiega l‘Assessore regionale allo Sport-. Si tratta di uno stanziamento considerevole: quest’anno la Regione del Veneto è Regione Europea dello Sport 2024 e ha incrementato l’impegno profuso alla promozione di politiche sportive nel territorio, in considerazione della grande tradizione sportiva e della capacità di ospitare e pianificare eventi di elevato contenuto agonistico e, più in generale, di promuovere lo sport a tutti i livelli”.
Il secondo bando, che conta su una dotazione complessiva di 396 mila euro, è finalizzato all’erogazione di contributi per l’organizzazione e la realizzazione di eventi sportivi per l’anno 2024. Possono partecipare CONI, CIP, federazioni nazionali e le associazioni e le società affiliate con sede nel Veneto e regolarmente iscritte al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche. Gli eventi sportivi per i quali si presenta domanda di contributo, devono essere realizzati entro febbraio 2025. Le domande di contributo vanno presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sul BUR.
Written by: Redazione