Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Tornano i concerti di Bissuola Live con Roberto Vecchioni, Max Gazzè insieme all’Orchestra Casadei, Willie Peyote, Carmen Consoli nella cornice estiva del teatro, negli spazi del Parco Bissuola di Mestre. Quattro appuntamenti con quattro interpreti della musica italiana per dare il via ad una nuova stagione estiva di grande spettacolo.
I biglietti sono acquistabili da oggi online su www.vivaticket.com (https://www.vivaticket.com/it/Ticket/terra-ca-nun-senti/234877; https://www.vivaticket.com/it/Ticket/tra-il-silenzio-e-il-tuono-tour/234878; https://www.vivaticket.com/it/ticket/musicae-loci/234879; https://www.vivaticket.com/it/Ticket/sulla-riva-del-tour/234880) e presso le usuali rivendite. Ingresso unico € 20,00. Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00. Per informazioni: www.culturavenezia.it
Si parte mercoledì 5 giugno con uno dei cantautori più amati da tutte le generazioni, Roberto Vecchioni: la prima parte del concerto sarà dedicata ai pezzi del suo album “L’Infinito” per poi lasciare spazio ai principali classici del repertorio di Vecchioni, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine. Le canzoni saranno accompagnate da video e immagini che trasmettono “l’essere” delle stesse canzoni e che avvolgono il pubblico in una dimensione immaginaria e raffinata.
Giovedì 6 giugno sarà invece la volta di Max Gazzè insieme all’Orchestra Casadei in “Musicae Loci”. Dopo il successo della scorsa estate, il cantante torna con il progetto live musicale e culturale che ha unito le sue note con le orchestre popolari e le tradizioni locali. Ottoni e percussioni, tamburelli, organetti, violini e chitarre battenti si fondono con le sonorità di Gazzè per un concerto in ogni tappa nuovo e spettacolare. Spaziando tra stili ed epoche diverse, ogni live ha una versatilità musicale particolare dove i ritmi colorati e ipnoticamente ripetitivi degli strumenti più tradizionali e delle percussioni si uniranno al background sonoro dell’artista.
Venerdì 7 giugno arriva il sound trascinante di Willie Peyote: dopo il successo di “Non è (ancora) il mio genere club tour 2023”, quest’estate Willie Peyote torna in tour con un nuovo spettacolo: il rapper e cantautore torinese porterà sul palco uno show originale frutto della combinazione tra il suo sound unico, la sua inconfondibile penna e le dinamiche e consuete interazioni con il pubblico.
Gran finale lunedì 10 giugno con Carmen Consoli che dopo le tappe del tour mondiale, torna in patria a calcare i palchi italiani. “Terra ca nun senti”: la scaletta del concerto è composta da brani tradizionali siciliani oltre che da canzoni di artisti meravigliosi nati in quella terra come Franco Battiato, Rosa Balistreri e la stessa Consoli. Con lei sul palco ci saranno Gemino Calà ai flauti etnici, Valentina Ferraiuolo al tamburo a cornice e percussioni, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Puccio Panettieri alla batteria, Adriano Murania al violino e chitarra acustica e l’inseparabile Massimo Roccaforte alle chitarre e mandolino.
I concerti sono organizzati dal Settore Cultura e da Arteven, Circuito Multidisciplinare Regionale grazie al contributo del MIC riservato a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Nazionale per lo Spettacolo.
Written by: Redazione