Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today22 Aprile 2024 402 8
Sono pronti a cominciare già nel corso di questa settimana i lavori di ammodernamento dello stadio Aldo e Dino Ballarin. Si tratta di interventi necessari richiesti della Lega Pro per l’agibilità dello stadio alla nuova categoria in vista della prossima stagione.
L’amministrazione comunale è quindi pronta a fare la sua parte e sul piatto ha messo due milioni e mezzo. Una cifra importante che servirà per la copertura della tribuna centrale, l’ampliamento del settore ospiti fino a 500 posti, ulteriori seggiolini della tribuna Est, il potenziamento dell’illuminazione per le dirette televisive, l’impianto di videosorveglianza, la realizzazione di uno spogliatoio dedicato all’arbitro donna, la creazione di una sala doping, una nuova sala stampa, ed una sala dedicata al GOS.
Notizie positive sembrano arrivare per quanto riguarda l’installazione dei tornelli di ingresso per i quali molto probabilmente verrà concessa la deroga di un anno per la loro installazione nei varchi di ingresso. Nel terreno di gioco verranno invece installati maxischermi pubblicitari a led che indicheranno anche il risultato della partita.
Sul fronte parcheggi l’amministrazione comunale è al lavoro per liberare dagli autobus il parcheggio di Borgo San Giovanni, dal quale potrebbero essere ricavati 320 posti a raso sebbene si stia già pensando di realizzare nello stesso luogo un multipiano che possa servire anche per la ZTL del centro storico.
Written by: Redazione