Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Approvata in via definitiva la variante del Piano Particolareggiato dell’Arenile di Sottomarina e Isola Verde, adottata nel 2018. Questo provvedimento è stato adottato per far fronte ad alcune esigenze ed incongruenze emerse in sede di applicazione e tali da rendere opportuno apportare alcune modifiche alle Norme Tecniche di Attuazione.
Nel dettaglio le modifiche sono estremamente tecniche ma risultano molto importanti per le attività degli operatori turistici degli stabilimenti balneari. Di rilievo, in particolare, risultano essere alcune precisazioni sull’adeguamento normativo agli strumenti urbanistici sovraordinati. Nella fattispecie: piscine e relative strutture di schermatura prevedono l’utilizzo di materiali consoni all’ambiente marino; prevista l’inclusione di ulteriori materiali (di ultima generazione) per la realizzazione del percorso naturalistico ai piedi delle dune e per i percorsi pubblici di accesso alla battigia; la possibilità di installare manufatti da rimuovere a cura e spese dei concessionari lungo il tracciato della passeggiata prevista dal piano particolareggiato e, cosa ulteriormente interessante, la possibilità di installare stagionalmente servizi igienici di facile rimozione e protezioni stagionali intese come serrande e frangivento, il tutto in ragione della reale esigenza stagionale e non necessariamente coincidente con la stagione balneare.
Written by: Redazione
Musica
close