Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Con i favori del meteo entrano nel vivo i lavori stagionali di manutenzione delle pavimentazioni autostradali, che in questa fase interesseranno, per chi viaggia in direzione Milano, il tratto iniziale della A57 Tangenziale di Mestre a Dolo e la A4 dal bivio con la A57 all’area di servizio di Arino Ovest.
Nella prossima settimana, da lunedì 25 a giovedì 28 marzo, in orario notturno (tra le 21.30 e le 6.00 del mattino successivo), verrà chiusa la carreggiata ovest (direzione Milano) della A57 a Dolo, tra lo svincolo per il Passante di Mestre in direzione Trieste e l’allacciamento con la A4. Il traffico diretto a Milano verrà pertanto deviato, con uscita obbligatoria sul Passante in direzione Trieste, fino alla stazione di Spinea, per il successivo rientro in direzione opposta.
Nello stesso periodo e orari saranno chiuse anche due corsie della A4, dal chilometro 375+800 al km 372+200, sempre in direzione Milano, con interdizione della sosta nelle piazzole interessate dai lavori a partire già dalle ore 18.00.
Sempre in direzione Milano, ma solamente nelle notti di lunedì e martedì e nell’orario 22.00-6.00, rimarrà chiuso anche l’accesso all’area di servizio Arino Ovest.
In caso di rallentamenti e code, gli utenti saranno informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile sui portali in avvicinamento ai cantieri e sul sito e la app InfoViaggiando.
Written by: Redazione