Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Sono in vigore da oggi i nuovi orari temporanei delle linee urbane Actv, dopo la comunicazione da parte dell’azienda di trasporti dei disagi provocati dalla mancanza di autisti.
Approfittando della chiusura delle scuole per le vacanze di Carnevale, gli studenti e le loro famiglie, gli utenti maggiormente toccati dalla variazione, potranno prendere visione dei nuovi orari e riorganizzare la routine giornaliera.
“Invito le persone che hanno esigenze particolari a segnalarle ad Actv per capire se è possibile intervenire. Come Amministrazione comunale abbiamo scritto ad Actv una lettera nella quale rileviamo che dopo aver preso atto delle difficoltà segnalate dall’azienda relative alla mancanza di conducenti, rileviamo anche che tali difficoltà rientrano nella stretta gestione dell’azienda e non possono ricadere su di noi come Ente. Dato però che il servizio di trasporto pubblico locale riveste carattere essenziale e primario e quindi non passibile di interruzione, autorizziamo la modifica degli orari per un massimo di 30 giorni, ritenendo tale tempo congruo a ripristinare le normali condizioni di operatività” ha affermato Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia.
Nella stessa comunicazione ad Actv poi Il Comune di Chioggia chiede all’azienda di trasporti di permettere la sostituzione delle tabelle di linea nel portaorario e di effettuare un’adeguata informazione agli utenti.
Written by: Redazione