Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
È Luca Sattin il nuovo comandante della Polizia Locale di Chioggia. Succederà al dott. Michele Tiozzo Netti, che Dal 1 marzo 2024 non ricoprirà più l’incarico, dopo 21 anni di onorato servizio nel nostro comune.
Luca Sattin, 57 anni, laureato in giurisprudenza, e con una lunga carriera tra le file della Locale ha iniziato la propria carriera nel lontano 1993 come agente a Vigonza; successivamente ha ricoperto il ruolo di Vicecomandante a Cittadella.
Dal 1995 presta servizio nel Comando di Padova, dove ha svolto la propria attività quale responsabile degli agenti motociclisti, ed in seguito della Squadra investigativa e della Squadra sicurezza urbana. Negli anni 2016 e 2017 è stato Comandante della Polizia Locale dell’Unione Pratriarcati. A seguire è rientrato a Padova dove gli è stato conferito l’incarico di posizione organizzativa come responsabile del Reparto Polizia Giudiziaria. Esperto di procedura penale e di normativa sull’immigrazione, Luca Sattin ha sempre impostato la propria attività lavorativa sulla massima collaborazione, oltre che con i propri colleghi, con la locale Procura della Repubblica e con le Forze di Polizia dello Stato. Importante il suo impegno anche nell’ambito dell’educazione stradale e alla legalità nelle scuole, attività che ha svolto per anni a favore dei “cittadini di domani” con passione e convincimento. Ha ricoperto il ruolo di vicecomandante prima e comandante poi della Polizia Locale della città di Trento, prima di una breve parentesi in Valsugana.
Written by: Redazione
Musica
close