Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La città di Chioggia si prepara a celebrare il giorno della Memoria, con il sindaco Mauro Armelao che invita tutti alla partecipazione alla cerimonia in programma: “In occasione del Giorno della Memoria voglio invitare tutti i miei concittadini a partecipare alle iniziative in programma. Non si tratta di un semplice gesto di forma. Ricordare, portare avanti le testimonianze dell’Olocausto, di quello che è il passaggio più buio della storia dell’umanità, è sostanza, l’impegno di tutti noi ad opporci fermamente a tutte le forme di coercizione e brutalità”.
Programma ufficiale delle iniziative in città in occasione del Giorno della Memoria, che quest’anno si celebra sabato 27 gennaio.
La cerimonia sarà accompagnata dal trombettista della banda musicale cittadina. Oltre alle iniziative ufficiali, in occasione della Settimana della Memoria sono previste anche altre iniziative.
Gli alunni delle scuole secondarie di I e II grado, martedì 23 gennaio, hanno preso parte allo spettacolo “Fino a quando la mia stella brillerà” presso l’Auditorium San Nicolò, a cura della Compagnia “La Piccionaia”, in collaborazione con Arteven. “Per le scuole, come Assessorato alla Cultura, abbiamo pensato allo spettacolo “Fino a quando la mia stella brillerà”. Si tratta della storia della senatrice a vita Liliana Segre, deportata ad Auschwitz durante la Shoah. E’ importante che i ragazzi conoscano la sua storia, che è storia dell’Umanità. Non dobbiamo dimenticare. Dobbiamo opporci all’indifferenza ed educare al rispetto” ha affermato Elena Zennaro, Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Chioggia.
Mercoledì 24 gennaio alle ore 20:30, sempre in Auditorium, spettacolo “9841/Rukeli” di e con Gianmarco Busetto, Compagnia teatrale Farmacia Zooè, spettacolo organizzato dall’Associazione “Un mare di bellezza”. Ingresso gratuito aperto a tutti.
Written by: Redazione