Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Ancora più sicurezza in Veneto con l’arrivo di 86 militari nelle nostre città, che rafforzeranno le misure a tutela dei cittadini e della legalità, garantite ogni giorno dalle nostre forze dell’ordine. Questa è la concretezza di cui abbiamo bisogno e che dimostra come la sicurezza è, e sarà sempre, una delle nostre priorità”.
Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando le nuove misure varate dal Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, rivolte alla sicurezza e al controllo del territorio veneto grazie all’operazione Strade Sicure.
“Di questi, quasi 50 militari presidieranno Venezia, specialmente quei luoghi critici come le stazioni che sempre più spesso vengono prese d’assalto dall’audacia e dalla sfrontatezza di borseggiatori ai danni di anziani, turisti e viaggiatori – prosegue il Governatore del Veneto -. A ridosso anche degli ultimi episodi di cronaca registrati proprio sul territorio, questo intervento del Governo garantirà maggiore sicurezza nelle nostre città e rappresenta un segnale importante e significativo nei confronti di chi vive, lavora e visita la nostra regione. Ringrazio per la particolare attenzione il Ministro Piantedosi e anche il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, che ha sempre sostenuto l’importanza di un presidio interforze costante anche nelle strade dei nostri territori”.
Written by: Redazione