Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Entra in tangenziale a piedi e percorre oltre 500 metri tra le corsie in balìa del traffico. Pericolosa passeggiata, interrotta, fortunatamente senza alcuna conseguenza, da alcuni automobilisti, con il pedone messo in sicurezza e assistito dal personale di CAV e della Polizia Stradale giunto immediatamente sul posto.
L’episodio è avvenuto poco dopo mezzogiorno sulla A57 Tangenziale di Mestre, in direzione Trieste: le telecamere di CAV hanno rilevato un’improvvisa anomalia del traffico, con rallentamenti all’altezza del km 11, poco dopo la rampa che immette dalla rotatoria Marghera. A provocarlo un giovane a piedi, in stato confusionale, che stava camminando pericolosamente lungo la corsia di sorpasso. Subito sono scattate le procedure di emergenza, con il centro operativo di CAV che ha segnalato il pericolo ai veicoli in avvicinamento attraverso i pannelli a messaggio variabile e contestualmente ha attivato la chiusura dinamica delle corsie della tangenziale, in funzione dei movimenti del ragazzo in carreggiata.
Sono stati alcuni automobilisti e un motociclista a proteggere il pedone, accompagnandolo in zona di sicurezza nella piazzola di sosta più vicina, subito raggiunti dal personale del Servizio Viabilità di CAV, che ha preso in consegna il giovane, tranquillizzandolo e mettendolo a proprio agio fino all’arrivo delle pattuglie della Polstrada. Lo stesso personale di CAV ha poi provveduto a contattare i famigliari del ragazzo e organizzare il ricongiungimento. Non si sono registrati particolari disagi al traffico.
Written by: Redazione