Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
today5 Gennaio 2024 188 14
Lascia l’auto parcheggiata lungo Fondamenta Canal Lombardo, non curante del divieto di sosta. Questa volta però la Polizia Locale è intervenuta, oltre che sanzionando l’auto, attivando anche la rimozione forzata dal mezzo tramite carroatrezzi ACI.
La vettura infatti, oltre a sostare dove non poteva, intralciava anche la circolazione e metteva a rischio un’eventuale operazione da parte di mezzi di soccorso qualora dovesse essersi verificata una emergenza.
Il fatto è successo ieri, in concomitanza con il mercato settimanale del giovedì, e a riportarlo è stato Il Gazzettino in edicola oggi. Una giornata, quella del giovedì, che notoriamente mette a dura prova la situazione dei parcheggi nel centro storico, con tante auto che vengono parcheggiate in situazioni non proprio consone al codice della strada. È una situazione che però potrebbe avere le ore contate. Sulla zona, così come anche lungo Corso del Popolo e lungo Fondamenta San Domenico, inizierà a partire dal prossimo 15 gennaio la fase di pre esercizio della ZTL. Al termine del periodo di prova – che avrà una durata di almeno due mesi – i trasgressori risponderanno con un’ammenda di circa 84 euro.
Written by: Redazione
Musica
close