Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 23 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
La data, nel calendario non solo di tutti i tifosi dell’ Union ma anche di tanti semplici cittadini, è segnata nel calendario da tempo. È quella di domenica 7 gennaio, quando l’ Union Clodiense Chioggia Sottomarina farà visita al Treviso, in una partita che vale molto di più dei classici tre punti.
L’ultimo scontro al Tenni risale 1° maggio 2011, quando il Treviso conquistò la promozione in Lega Pro Seconda Divisione grazie all’1-1 contro i granata, che proprio con quel punto riuscirono a conquistare la salvezza con un turno di anticipo. Era un girone di Serie D d’altri tempi, con anche il Venezia Mestre. Ora la storia è cambiata, ed i ragazzi di mister Andreucci già domenica potrebbero iniziare a scriverne una pagina davvero molto importante.
All’inizio del girone di ritorno i granata sono saldamente ai vertici della classifica con dodici punti di vantaggio proprio sul Treviso seconda e ben quindici sulla Dolomiti Bellunesi ferma al terzo posto.
I biglietti sono disponibili in prevendita già da oggi, martedi 2 gennaio fino alle ore 19.00 di sabato 6 gennaio presso le seguenti Rivendite autorizzate: si tratta della ricevitoria N. 7 inCorso del Popolo (di fronte alle Poste di Chioggia sotto i portici) e della ricevitoria N. 2 in Riva Vena (appena scesi dal ponte della Pescheria). In entrambi i casi fondamentale esibire un documento di identità per l’acquisto
Written by: Redazione
Musica
close