Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today2 Gennaio 2024 151 1
Sarà completata a febbraio, anziché entro il 2023 come precedentemente annunciato, la prima conca di navigazione alla bocca di porto di Chioggia. A renderlo noto è stato il Commissario Straordinario per il Mose, Elisabetta Spitz nel corso dei sopralluoghi ai cantiere effettuati nei giorni scorsi in vista della chiusura di fine anno prevista dal cronoprogramma.
In linea generale le opere necessarie alla funzionalità delle bocche di porto del Mose possono dirsi concluse. Come stabilito dal codice degli appalti sarà concessa una proroga di qualche settimana (al massimo 60 giorni) alle imprese che non hanno potuto operare durante i ripetuti sollevamenti autunnali. Spetterà al Provveditorato, a partire dai prossimi giorni, svolgere gli adempimenti amministrativi delle chiusure progressive dei cantieri.
“Possiamo dire di aver raggiunto l’obiettivo – sottolinea il commissario Spitz – Ringrazio tutti per la serietà e l’impegno profusi in questo anno che ci ha visto portare a completamento un’opera di alta ingegneria tutta italiana. Nel 2025 sarà poi completato il collaudo funzionale e l’opera potrà essere consegnata allo Stato”.
Written by: Redazione