Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Odio il Natale 2” è la serie più vista in Italia su Netflix nella settimana dall’18 al 24 dicembre ed è vertice della top ten già da tre settimane, da quando cioè – lo scorso sette dicembre – è stata pubblicata dalla nota piattaforma di streaming.
Una visibilità che, oltre a raccontare puntata dopo puntata le vicende di Gianna (Pilar Fogliatti), fa anche assaporare a milioni di italiani la bellezza di Chioggia.
Odio il Natale 2 precede altre serie molto gettonate nel nostro paese come la seconda stagione di “Uno splendido errore” (secondo posto) e la sesta stagione di The Crown che si trova al quarto. Al terzo posto c’è addirittura la prima serie di “Odio il Natale” che è presente nella top ten da ben otto settimane, con tantissimi italiani che, evidentemente, prima di vedere la seconda stagione hanno voluto rinfrescarsi la memoria riguardando la prima.
Un successo che anche quest’anno, così come avvenuto lo scorso, ha visto la serie varcare i confini nazionali e raggiungere la Top 10 anche in Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Slovacchia ed Ucraina.
La seconda stagione della serie è stata girata lo scorso febbraio, con il centro storico che è piombato in una insolita atmosfera natalizia fuori stagione. La troupe, per settimane, ha girato molte scene negli angoli più suggestivi della città, tra ponti addobbati con le luci natalizie e calli imbiancate dalla finta neve. Un’atmosfera magica che ha coinvolto anche i residenti, alcuni dei quali sono anche stati impegnati nel ruolo di comparse.
Written by: Redazione