Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today11 Dicembre 2023 799 12
L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina continua a macinare punti in campionato e a tenere di conseguenza viva la speranza di una promozione in Lega Pro che la città attende da oltre 35 anni.
Continua quindi allo Stadio Aldo e Dino Ballarin l’opera della sistemazione dell’impianto sportivo. Dopo il rifacimento della curva Nord dedicata alla tifoseria ospite, la riapertura della curva Sud ed il rinnovo dell’impianto di illuminazione, si pensa ora ad una eventuale copertura della tribuna centrale. Un opera peraltro richiesta dai criteri di omologazione dello stadio in caso di salita in Lega Pro.
Tra i requisiti richiesti dalla FIGC per l’omologazione dell’impianto vi sono infatti la presenza di una Tribuna Autorità o d’Onore coperta con almeno 50 posti, di cui 10 riservati alla squadra ospite. Coperta dovrà essere anche la tribuna stampa, che dovrà avere una capienza minima di 30 postazioni, equipaggiate con presa elettrica, collegamento Internet e/o connessione Wi-Fi ed una superficie da lavoro sufficiente ad ospitare un computer portatile.
Ancora tutto da sciogliere il nodo legato ai parcheggi: La Federazione chiede infatti, oltre ad adeguati spazi – con relativo percorso di accesso agli spogliatoi interdetto al pubblico – per accogliere i mezzi delle squadre e degli arbitri, anche una zona riservata allo stazionamento degli automezzi attrezzati per le trasmissioni audiovisive dall’esterno localizzata in prossimità dello stadio e preferibilmente sullo stesso lato della piattaforma per le telecamere principali.
Written by: Redazione