Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today11 Dicembre 2023 158 8
Oggi, 11 dicembre, è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 1384/2023 con cui è stata approvata la graduatoria provvisoria del bando-concorso per l’accesso ad alloggi ERP 2023. Tutti coloro che sono interessati possono trovare nel sito del comune di Chioggia www.chioggia.org l’elenco dei nuclei esclusi (allegato B1), le graduatorie (allegati B e C), le modalità di consultazione (allegato D) e il modulo per il ricorso alla Commissione Alloggi presso ATER Venezia (allegato E).
La graduatoria è pubblicata per il termine di 30 giorni dalla cui scadenza comincia a decorrere il termine successivo per eventuali ricorsi. Le domande validate attraverso i Caf ovvero il portale regionale sono state 250. Gli esclusi sono 15, pertanto le domande provvisoriamente accolte sono 235.
“Questa graduatoria ci permette di avere una situazione aggiornata sul problema casa del nostro territorio. Oggi ci troviamo a dover gestire, come Comune, una situazione complessa a causa dello sblocco degli sfratti e della mancanza di alloggi. A questo proposito lancio un appello ai privati proprietari di immobili: aiutateci a trovare soluzioni per i nostri concittadini in difficoltà abitativa” ha affermato Sandro Marangon, Assessore alle Politiche della residenza e della casa del Comune di Chioggia.
Written by: Redazione