Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
today6 Dicembre 2023 231 4
In versi o in prosa, con la penna o con le immagini, il Premio letterario e delle arti multimediali sollecita la composizione di storie che raccontino la città di Chioggia, le città di mare, i luoghi del cuore di ogni dove.
Anno dopo anno il Premio, ideato e realizzato da Pro Loco Chioggia & Sottomarina APS con il patrocinio del Comune di Chioggia, si è via via arricchito di nuove sezioni. Alla prima edizione, dedicata ad opere in versi e in prosa con tema la città di Chioggia, si è aggiunta inizialmente una nuova sezione a tema libero. Dal 2019, con la direzione artistica di Renzo Cremona, docente di lingue e civiltà orientali e autore con importanti riconoscimenti nazionali al suo attivo, l’evento si è ulteriormente arricchito diventando “Premio letterario e delle arti multimediali”, aprendo così la partecipazione anche ad opere in forma di immagini e video, una speciale sezione creata con l’intento di aprire la strada a narrazioni per immagini che abbiano la prospettiva inedita delle nuove generazioni.
Quattro in tutto le sezioni: A e B per la poesia inedita, rispettivamente in lingua italiana e in dialetto nelle diverse varietà presenti nella regione Veneto; C per la narrativa breve in lingua italiana su temi riconducibili alla città di Chioggia, alle città di mare oppure alla gente e territorio; D per le arti multimediali nelle modalità dell’intervista video (storie di vita) o del reportage fotografico basati sul lavoro (il pescatore e il mare) oppure su una ricerca estetica centrata sulla città di Chioggia.
Tutti i dettagli sul bando e le modalità di partecipazione su http://www.prolocochioggia.org/premio/bando-di-concorso/
Written by: Redazione