Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Sono partiti lo scorso 28 novembre i lavori di copertura e chiusura perimetrale dell’arena Eleonora Duse di Sottomarina. Lo scopo dei lavori sarà quello di poter usufruire della struttura, attualmente chiusa dal 2015 e che da anni versa in uno stato di totale degrado ed abbandono, per tutto il periodo dell’anno e non solo quello estivo.
Lo studio di fattibilità tecnica per la copertura e chiusura perimetrale, redatto dal personale interno del Settore Lavori Pubblici del Comune di Chioggia, prevede una spesa di € 3.953.000,00 così suddivisi: 600mila euro saranno necessari per le opere di ripristino, altri 300mila euro serviranno per le opere strutturali mentre il costo maggiore sarà quello relativo alla copertura, dove è previsto l’impegno di 1 milione e 200mila euro. Inoltre si preventivano 300mila euro per i serramenti e 850mila per gli impianti.
Sopra alla nuova copertura dell’Arena è prevista inoltre l’installazione di un impianto fotovoltaico che produrrà energia per circa 1 Mw al giorno con relativo accumulo. Un progetto green e ecosostenibile che si estenderà anche all’area circostante l’arena, in particolar modo nell’attuale parcheggio dove verranno installate infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici e nuovi spazi verdi a disposizione del territorio.
Per poter usufruire dei fondi del PNRR i lavori dovranno necessariamente concludersi entro marzo 2026.
Written by: Redazione
Musica
close